Le parole di Paolo Vanoli, allenatore del Torino, prima di Torino-Fiorentina: “L’importante adesso è cambiare il chip mentale”

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha parlato a DAZN prima di Torino-Fiorentina: “L’infortunio di Zapata è un elemento, ma noi non dobbiamo trovare alibi. Dobbiamo sapere sempre migliorarci. A Roma non mi è piaciuta la passività. Noi dobbiamo essere una squadra sempre attiva. Dobbiamo ritrovare voglia e determinazione di andare a fare un risultato. Non sono integralista. L’importante adesso è cambiare il chip mentale. Prima del modulo, conta la mentalità”.

Paolo Vanoli, head coach of Torino FC, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and Como 1907.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-11-2024


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
salacercipersempre
salacercipersempre
1 mese fa

Vanoli, hai di nuovo perso. Con zero tiri in porta. Con zero prestazione. Con continui errori tecnici. Seu il primo responsabile per aver dato l ok a questo scempio della propruetà solo perchè ti senti miracolato ad allenare il Toro. Puoi anche allenare per miracolo il Real Madrid ma se… Leggi il resto »

Fedelegranata
Fedelegranata
1 mese fa

Belle parole caro Paolo , ma non si puo farte nulla di piu” se non si ha la materia prima .Non meriti cosi’ poco per far vedere quanto vali . Coraggio siamo con te. Pochissima tecnica e poca voglia di sopperire ad essa .

Toro1976
1 mese fa

Mister fatti esonerare così quel mendicante tdc faccia da chapas continua a mantenerti

Vlasic: “Giocherò dove mi dice Vanoli”

Torino-Fiorentina 0-1: il tabellino