Le parole di Paolo Vanoli, allenatore del Torino, prima di Torino-Fiorentina: “L’importante adesso è cambiare il chip mentale”
Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha parlato a DAZN prima di Torino-Fiorentina: “L’infortunio di Zapata è un elemento, ma noi non dobbiamo trovare alibi. Dobbiamo sapere sempre migliorarci. A Roma non mi è piaciuta la passività. Noi dobbiamo essere una squadra sempre attiva. Dobbiamo ritrovare voglia e determinazione di andare a fare un risultato. Non sono integralista. L’importante adesso è cambiare il chip mentale. Prima del modulo, conta la mentalità”.
Vanoli, hai di nuovo perso. Con zero tiri in porta. Con zero prestazione. Con continui errori tecnici. Seu il primo responsabile per aver dato l ok a questo scempio della propruetà solo perchè ti senti miracolato ad allenare il Toro. Puoi anche allenare per miracolo il Real Madrid ma se… Leggi il resto »
Belle parole caro Paolo , ma non si puo farte nulla di piu” se non si ha la materia prima .Non meriti cosi’ poco per far vedere quanto vali . Coraggio siamo con te. Pochissima tecnica e poca voglia di sopperire ad essa .
Mister fatti esonerare così quel mendicante tdc faccia da chapas continua a mantenerti